Novembre 28, 2025
Nuovo capannone, per spazi più ampi e un ambiente migliore

Il 2025 è stato per noi un anno di forte innovazione e crescita, segnato non solo dall’acquisto del nuovo sistema di taglio laser di cui vi abbiamo già parlato, ma anche dalla realizzazione di un nuovo capannone. I lavori di demolizione e ricostruzione sono iniziati a febbraio 2024 e si sono conclusi alla fine dello stesso anno, dando così forma a uno dei nostri investimenti più importanti.

Un progetto strategico che ha iniziato a produrre benefici fin dai primi mesi di quest’anno: lo spazio produttivo è ora più funzionale e l’ambiente di lavoro decisamente più efficiente e accogliente. La riorganizzazione degli spazi ha permesso di ottimizzare i flussi operativi, la disposizione delle macchine e la gestione di parte del magazzino garantendo una disposizione più intuitiva e sicura degli strumenti di lavoro, ottimizzando gli spostamenti e minimizzando i tempi morti per migliorare la produttività complessiva.

Questo investimento rappresenta per noi non solo un passo avanti tecnologico e organizzativo, ma anche un impegno verso il futuro per creare un ambiente che permetta al nostro team di lavorare al meglio, sostenendo una crescita sempre più solida per continuare ad offrire ai nostri clienti standard elevati, oggi e negli anni a venire. Infatti, un ambiente più grande e ben organizzato è sia un luogo di lavoro migliore che una risorsa strategica per la crescita dell’Azienda.