In una realtà come la nostra è fondamentale fornire al cliente prodotti che siano conformi alle normative vigenti e i corrispettivi certificati che lo attestino. Noi di ARTEN lo sappiamo bene; proprio per questo motivo mettiamo a disposizione tutti i documenti necessari al fine di provare l’idoneità dei materiali che utilizziamo.
Nello specifico forniamo:
- La certificazione MOCA: serve ad attestare, a seguito di esito positivo di opportuni test eseguiti sul materiale (nel nostro caso l’acciaio), la conformità e l’idoneità dei prodotti al contatto alimentare, garantendo quindi che le componenti non rechino danni alla salute delle persone e problemi all’alimento stesso.
- La certificazione FDA ha la stessa finalità della certificazione MOCA e viene rilasciata per le nostre guarnizioni. Infatti, anch’essa assicura l’idoneità al contatto con alimenti. Essendo composte da mescole differenti, per ogni tipo di guarnizione viene fornito uno specifico certificato.
- Il certificato 3.1. È il documento che viene rilasciato dal fornitore della lamiera dopo avere effettuato le analisi sui campioni della stessa colata. È un certificato molto importante in quanto garantisce la conformità ai requisiti dell’ordine oltre che permette il tracciamento del materiale.
ARTEN dà la possibilità al cliente di scaricarsi in autonomia i certificati relativi ai prodotti acquistati.
Al seguente link “GUIDA CERTIFICATI” troverete la guida per scaricarli direttamente dal sito.