Februar 4, 2025
NUOVO TAGLIO LASER

Senza investimento non c’è crescita, ne siamo convinti. Investire in progetti che apportino vantaggi produttivi è uno degli strumenti più importanti per una costante evoluzione aziendale.

Recentemente abbiamo investito in un nuovo macchinario all’avanguardia che ci permetterà di apportare benefici sia in termini di riduzione dei tempi che di ottimizzazione delle risorse. Abbiamo acquistato un nuovo sistema di taglio laser fibra (modello FIBER PLUS 6525 20000 W RAYCUS) che vanta motori lineari ad alta dinamica, un’eccellente qualità di taglio ad alta velocità e un sistema automatico di cambio delle lenti focali, accompagnati da un sistema di supervisione intuitivo ed efficace.

Dotato di un generatore laser fibra da 20000 W, questo nuovo macchinario ci consente di lavorare lamiere di spessori più elevati, aprendo così nuove opportunità di servizio per i nostri clienti.

Elemento distintivo è la testa di taglio bevel: grazie alla sua fluidodinamica e la capacità di inclinarsi di – 45° o + 45°, siamo in grado di eseguire tagli inclinati senza compromettere la qualità del tradizionale taglio piano. Questa versatilità ci consente di affrontare una gamma ancora più ampia di lavorazioni, rispondendo a richieste più diversificate e complesse.

Con l’introduzione di questo nuovo taglio laser, siamo in grado di offrire un servizio più completo, veloce ed efficiente. Grazie alla sua capacità di produrre ad altissimi livelli qualitativi con alta produttività e bassi costi operativi, rafforziamo ulteriormente il nostro impegno verso l’eccellenza, rispondendo alle sfide future con soluzioni all’avanguardia.