Gennaio 26, 2024
OTTIMIZZAZIONE DEL CATALOGO ONLINE

Di fronte ad una vasta gamma di alternative, spesso è difficile riuscire ad individuare l’opzione migliore. Noi di ARTEN lo sappiamo bene ed è per questo che siamo sempre al lavoro per fornire al cliente un’esperienza d’acquisto chiara, immediata ed efficace.

L’ultima azione volta a questo obiettivo è stata l’ottimizzazione del nostro catalogo online. Grazie all’introduzione dei filtri il cliente viene supportato nell’individuazione di uno specifico campo di interesse, tale da permettergli di effettuare una scelta in linea con le proprie esigenze.

Una volta entrati nel catalogo online il cliente è invitato a scegliere, innanzitutto, il tipo di prodotto: accessorio, chiusino o portella. Una volta compiuta la prima scelta, è chiamato a selezionare il tipo di applicazione: su cemento, su inox, su legno, su terracotta e/o su vetroresina. Subito dopo sarà possibile indicare la forma (circolare/ovale/rettangolare…), il tipo di apertura (esterna o interna), le misure o il diametro necessari e altre caratteristiche specifiche del prodotto, tra le quali il valore di tenuta di pressione e depressione.

La stessa cosa vale per gli accessori; si seleziona il tipo di accessorio desiderato (es: guarnizioni, volantini, valvole, ecc…) e successivamente il tipo di materiale.

Siamo felici di presentarvi questo strumento a nostro avviso molto utile, che va a supportare il già collaudato impegno del nostro ufficio commerciale nell’accompagnare il cliente nella scelta del prodotto che fa al caso proprio.